mercoledì 9 aprile 2008

Dieci domande

  1. Se ero davvero, come credo, l'amante dello statista Pericle, come mai ho una repulsione quasi patologica verso la matematica?
  2. Perché quando penso alla bella aspirapolvere che mi voglio comprare, mi viene in mente Roberto Mercandalli del Grande Fratello?
  3. Come mai ho tre amiche che finiscono il loro nome per "anna"? [ Anna, Arianna e Giovanna] E, soprattutto, perchè il mio nome finisce per "ina" che fa rima con cretina?
  4. E’ meglio la coda di cavallo o un cavallo in coda?
  5. Perché quando leggo “domenica alle urne”, leggo “domenica alle urine”? Che sia una preveggenza?
  6. E' meglio cucinare il brodo di carne o la carne in brodo?
  7. Perché non esiste il botulino party per le tette? Le vorrei inespressive...
  8. Siamo in piena argentinopoli?
  9. Quando torna er Marione mio? Se c'ha l'amante lo scanno come ho scannato Sottolo, il mio alluce sgraziato.
  10. Perché non mi hanno chiamata DeBBBorah?

Nessun commento: